Le cartoline di auguri targate AIRC

Sempre più aziende, quando il Natale si avvicina, scelgono di ricordare le persone che collaborano con loro lungo l’anno con un pensiero affettuoso. In alcuni casi possono essere dei regali di Natale economici, i cosiddetti pensierini: ma anche un bel biglietto di auguri di Natale può essere sufficiente per ricordare un dipendente, un cliente, un fornitore e la sua famiglia.

La scelta di inviare alle persone che, durante l’anno, gravitano attorno all’azienda dei biglietti di Natale originali è sicuramente un buon modo di gratificare chi (come i lavoratori) ogni giorno si spende per l’impresa e chi collabora con essa, come fornitori, clienti e collaboratori vari.

Inviare gli auguri di Natale è un modo economico, ma allo stesso tempo efficace, di ricordarsi delle persone che ci stanno vicine: questo vale anche per le aziende. Non serve molto: un breve biglietto e delle frasi di auguri aziendali, magari non troppo formali, possono essere sufficienti, per dare un segnale di stima, di riconoscenza e di gratitudine in questo importante periodo dell’anno.

Se però si vuole unire al pensiero anche un gesto davvero bello, è possibile fare gli auguri di Natale ai propri dipendenti con i biglietti e le cartoline di Natale AIRC.

Come quasi tutti sanno, AIRC è l’associazione italiana che si occupa della ricerca sul cancro: si tratta di un ente senza scopo di lucro, che da anni, soprattutto grazie alle donazioni, porta avanti un’importante progetto di ricerca sul cancro e di sensibilizzazione della popolazione sulle tematiche di questa malattia. Si possono commissionare i biglietti di Natale direttamente all’associazione, in modo da poter usufruire di cartoline di auguri che possono essere degli ottimi regali di Natale per i dipendenti ed i clienti, ed allo stesso tempo destinare il ricavato all’attività di AIRC nella ricerca contro il cancro.

Negli ultimi anni sono sempre di più le aziende che hanno dato un contributo fondamentale alla ricerca contro il cancro per mezzo di un gesto semplice, come quello dell’acquisto dei biglietti natalizi da inviare a dipendenti e collaboratori.

In questo modo è possibile ottenere, allo stesso tempo, un bel biglietto di auguri originale e aiutare concretamente una causa fondamentale, rispetto alla quale tantissime famiglie italiane sono molto sensibili.

Fare un Natale solidale, per mezzo di AIRC, è possibile: sul sito dell’associazione è possibile optare per la tipologia di cartoline di auguri che si preferiscono ed ordinarle. 

Le cartoline di auguri targate AIRC sono una bellissima realtà che profuma di solidarietà ed aiuto reciproco, un’occasione per l’azienda di fare del bene ricordando i propri dipendenti e clienti.

AIRC offre cinque soluzioni, tutte personalizzabili col logo aziendale, per le frasi di auguri aziendali: in questo modo oltre ad un bel gesto di generosità si può anche pubblicizzare la propria azienda e quindi unire l’utile al dilettevole.

Inoltre l’associazione si occupa anche della spedizione dei biglietti di auguri, se lo si desidera.

Le cartoline di auguri per Natale di AIRC possono essere richieste direttamente sul sito online o tramite fax, per ogni informazione è possibile contattarli al numero verde.

 

 

(Visited 15 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *