i colori estivi delle cover per smartphone

I colori estivi delle cover per cellulari

Colorate, informali, divertenti e dal prezzo contenuto: le cover per iPhone e per altri famosi brand di telefonia mobile sono l’accessorio ideale da sfoggiare in qualsiasi occasione e in ogni periodo dell’anno. Non più il solito trasparente, bianco o nero. L’introduzione di cover colorate ha avuto inizio già da qualche anno con splendide collezioni interpretate come accessori di moda da famosi designer e aziende del settore. Ne è esempio Coverper (www.coverper.com), azienda specializzata nel rendere attraenti il mondo delle cover per cellulari, tenendo presente i gusti personali dei consumatori e le tendenze modaiole che mutano rapidamente.

Un occhio particolare è stato rivolto anche alla parte “costruttiva” con l’utilizzo di materiali siliconici di ottima fattura in grado di garantire una perfetta copertura del device. Inoltre Coverper si è letteralmente superata con la sua ultima linea di cover per iPhone che, grazie al sistema costruttivo in gel siliconico, è stata capace di trasferire sulla superficie delle cover qualsiasi tipo di decorazione o motivo, a partire dagli sfondi naturalistici fino alle celebri frasi di film. Ogni tipologia di cover scelta per il proprio cellulare riporta sui rispettivi angoli e pareti le apposite “aperture” ritagliate minuziosamente per agevolare l’ingresso di adattatori esterni e per un perfetto audio in uscita (e non “soffocato” come accade per le cover di bassa qualità).

Attenzione alle cover con prezzi inferiori alla media

La cover deve essere considerato come un accessorio di “vitale importanza” per il proprio smartphone, per cui dovrà essere contraddistinta da un’ottima qualità costruttiva. Se non così non fosse, alla prima caduta vedrete quasi sicuramente in frantumi il vostro device da centinaia di euro. Perciò, nel momento in cui si acquista una cover è necessario tenere a mente alcuni validi motivi. Il primo è, senza dubbio, la protezione del proprio terminale. Il secondo, invece, è puntare sull’eccellente fattura del prodotto in questione, affinché sia garantita la massima copertura da eventuali danni e cadute accidentali (di conseguenza, la cover dovrà essere realizzata seguendo i più rigidi standard costruttivi). Terzo aspetto da valutare, il prezzo.

Una cover può essere stupenda e ricercatissima, ma se non esegue perfettamente il compito per cui è stata concepita servirà a ben poco. Per questo motivo che Coverper ha centrato la sua politica aziendale non solo sui materiali costruttivi all’avanguardia, ma soprattutto su grafiche e stampe sofisticate per accontentare anche i più modaioli. La qualità e la durata sono i due protagonisti indiscussi di tutte le cover per cellulari create da Coverper. Altro punto di forza è la sagomatura su misura per tutti i modelli più in voga in commercio: non si avranno mai problemi di installazione e smontaggio, poiché ogni cover “calzerà” perfettamente al modello di cellulare interessato.

Perché scegliere Coverper

Coverper è sinonimo di garanzia, con una infinita collezione di cover per iPhone e Samsung pensate per l’estate: sono realizzate in morbida gomma trasparente o in polimeri siliconici dal look elegante o raffinato e impreziosite da simpatici disegni. Coverper è una società da anni leader nel settore dei componenti per smartphones, offerti a prezzi convenienti rispetto alla concorrenza. Già a partire da 9,99 euro sarà possibile acquistare cover per iPhone esteticamente sobrie e di classe, semplici da utilizzare  e caratterizzate da una qualità costruttiva che ne assicura una longevità senza paragoni.

Le cover progettate da Coverper sono caratterizzate da una perfetta  armonia tra design e praticità, raggiungendo una nuova definizione di bellezza>  proposta a un giusto rapporto qualità/prezzo.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *