anche la tua azienda dipende dal mobile computing?

Anche la tua azienda dipende dal mobile computing?

Le aziende e le multinazionali sparse un po’ per tutto il mondo oramai dipendono solo ed esclusivamente dai computer che sono utilizzati praticamente in tutti i campi, a partire dal settore dei trasporti fino ad arrivare a quello della grande filiera alimentare e via dicendo. Focalizzando l’attenzione sul mondo dei trasporti, sono oltre 100 milioni i veicoli commerciali che transitano sulla fitta rete autostradale mondiale trasportando grosse quantità di merci di qualsiasi genere.

Le flotte di veicoli commerciali appartenenti alle moderne imprese sono gestite attraverso sistemi operativi integrati che svolgono una serie infinita di servizi, inclusa la gestione della stessa flotta, come la localizzazione automatica, la tracciabilità degli asset, l’ottimizzazione del tragitto, la diagnostica dei veicoli, la registrazione dati e le acquisizioni video. In pratica, grazie a queste apparecchiature elettroniche nelle vesti di tablet industriali e Pc indistruttibili, si registrano un netto miglioramento dell’efficienza operativa e una riduzione dei costi con la possibilità di integrare tali equipaggiamenti con servizi avanzati.

Chi si occupa di progettare e vendere tali dispositivi per il mondo dell’industria sono aziende leader nel settore dell’elettronica e dei sistemi operativi di altissimo livello, come https://www.ruggtek.it/ che ingegnerizza le proprie apparecchiature dotandole di tutta la tecnologia necessaria per l’espletamento dei compiti aziendali più ardui e in contesti ad alto rischio. In realtà, Ruggtek non vende solo un “prodotto” ma soluzioni di comunicazioni fatte su misura per ogni azienda che vuole implementare i propri sistemi tecnologici con piattaforme di calcolo mobili.

Nella lunga lista di opzioni possibili per il mobile computing, le aziende devono tener conto sia del fattore hardware che di quello software dei propri requisiti di sistema.

La chiave del successo di Ruggtek

I tablet industriali, palmari Pc e smartphones attualmente in commercio puntano su determinati aspetti chiave, quali ad esempio il design molto curato e la qualità dei materiali di fabbricazione certificati e garantiti contro le corrosioni da liquidi e il deterioramento nel lungo periodo. I display dei tablet, ad esempio, sono ottimizzati per rendere possibile il loro funzionamento soprattutto in ambienti caratterizzati da temperature estreme, presenza di umidità, acqua, polvere e forti vibrazioni, mantenendo comunque un ottimo livello di efficienza.

Con i tablet industriali e i palmari ultra-resistenti Ruggtek, gli operatori di qualsiasi settore professionale possono svolgere ogni tipo di mansione in totale sicurezza e senza inconvenienti.

I servizi e le funzionalità delle apparecchiature Ruggtek

La gamma di prodotti Ruggtek sono dispositivi ad alta efficienza e dotati di GPS, RFID, fotocamera integrata, lettore di codici a barre ma sono soltanto una minima parte delle caratteristiche dei prodotti Ruggtek. In più, è disponibile un qualificato servizio di supporto tecnico sia nella fase di acquisto che post-vendita in grado di assistere con una certa rapidità ogni tipo di problematica riguardante l’intera gamma di prodotti. L’obiettivo di Ruggtek è offrire sempre prodotti in linea con le tendenze di mercato e rispondere ai bisogni del cliente e dell’ambiente di lavoro in cui è “immerso”, assicurando un servizio capace di adattarsi ai repentini mutamenti tecnologici.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *