Vacanze low cost in Puglia

Scegliere villaggi low cost in Puglia

Siete ancora indecisi sulla meta delle vacanze per quest’estate? Vi diamo una mano noi. Consultate le nostre offerte e scegliete quella che vi sembra conveniente: noi vi proponiamo delle vacanze low cost in Puglia, una terra affascinante e dove mare e cultura riescono a fondersi per formare un connubio perfetto. Abbiamo scelto per voi dei villaggi, ma anche hotel, residence e case vacanza tra i migliori, per servizi, strutture, attrezzature, cucina di alto livello, animazione competente, intrattenimento e tutti gli ingredienti che renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Il vostro benessere sarà il loro scopo e coccolarvi sarà il minimo che potranno fare. Scegliere una delle vacanze low cost in Puglia ed iniziate a preparare le valigia verso una meta che saprà regalarvi momenti indimenticabili.

Una meta perfetta

La Puglia è una località perfetta per tutti, sia per chi ama il mare da tropici e le spiagge di sabbia bianca, sia per gli amanti delle escursioni e della natura, ma anche per i più intellettuali ed appassionati di cultura e storia. Paesaggi suggestivi, spiagge da favola, natura rigogliosa ed incontaminata, piccoli borghi che custodiscono segreti di un passato le cui tracce riescono ancora ad affascinare tutti i turisti che vi si accostano. Questo è solo una parte di quello che troverete in questa meravigliosa terra. La Puglia può vantare un grande numero di spiagge con il marchio “bandiera blu”, cosa che ci fa subito pensare ad acque pulite e cristalline e ad un impatto umano responsabile nei confronti della natura. Ed è proprio così. Le località da visitare sono tantissime: Polignano a mare a Bari, Margherita di Savoia, Carovigno, Ostuni, Fasano a Brindisi e ancora la bellissima Otranto, Melendugno insieme a Torre dell’Orso e Torre Sant’Andrea, Castro a Lecce, Castellaneta e Ginosa a Taranto. Qual è il segreto che nasconde questa meravigliosa regione? Secondo noi è l’amore che i suoi abitanti hanno nei confronti della loro terra, che gli permette di conservarla e trattarla con attenzione e grande cura. Un popolo caloroso e che vi cucinerà le migliori prelibatezze del territorio.

Il mix giusto di benessere e cultura

La Puglia è una meta molto versatile: è indicata sia per gli amanti del mare e del relax e anche per chi ama fare le escursioni e le lunghe passeggiate, ma soprattutto per tutti quelli che vogliono coniugare tutto ciò con tante storia e cultura. L’entroterra infatti è molto ricco, sia dal punto di vista naturalistico che dal punto di vista culturale e storico: è caratterizzato da una natura rigogliosa che si arricchisce di masi e frantoi, ma anche da borghi meravigliosi e paesini arroccati sulle scogliere e posti a dominio del mare. Sono località uniche al mono dove è possibile ancora ammirare mura di cinta, castelli, monumenti, chiese, musei, siti archeologici. La Puglia è l’ideale per chi vuole una vacanza completa che ogni giorno può regalarvi non solo sensazioni diverse, ma anche luoghi e paesaggi caratteristici e molto vari tra di loro. Non dimenticate di visitare anche Brindisi, Ostuni, Mesagne, Castellaneta, Taranto, Monte Sant’Angelo, Vieste, Molfetta, Gallipoli, Lecce, Otranto e chi più ne ha più ne metta. Le località da visitare sono davvero moltissime e tutte diverse tra di loro.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Tecnologia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*