Scatoline portaconfetti: dove acquistarle on line?

Scatoline portaconfetti

Quando si organizza un evento le cose da fare sono sempre tante e il tempo a disposizione spesso è davvero limitato. Ristorante, lista degli invitati, abiti, accessori, dettagli e bomboniere sono solo alcune delle cose a cui pensare in vista del grande giorno. Ogni evento, poi, nasconde le sue difficoltà organizzative e, dal momento che sono quasi sempre le donne a dover pensare a tutto, a volte trovare il tempo per guardare, scegliere ogni dettaglio risulta davvero complicato, specie se si è costrette a farlo nei ritagli di tempo dal lavoro e altri impegni.

Il web, da questo punto di vista può rappresentare un fedele alleato anche nell’organizzazione di feste ed eventi importanti. Molte non si fidano, preferiscono il negozio per vedere e toccare con mano qualsiasi cosa anche perchè si tratta di giorni speciali in cui tutto, ma proprio tutto, deve essere perfetto. A discapito di quanto si possa immaginare, però, spesso è proprio su internet che si trovano le idee più innovative, gli accessori più glamour e i prodotti davvero unici, adatti a fare la differenza tra un evento qualunque e un evento destinato a rimanere nella memoria di ogni invitato.

Scatoline portaconfetti: le migliori sono on line

Alcuni oggetti, in effetti, sono comuni a diverse tipologie di evento: parliamo delle scatoline portaconfetti e delle scatole per bomboniere. Ogni evento che si rispetti, infatti, si conclude con il dono di una bomboniera agli invitati da parte del festeggiato o dei festeggiati; bomboniera che altro non è se non il ricordo/simbolo dell’evento stesso, un piccolo oggetto che resterà nella mente (e nelle case) di tutti gli ospiti in ricordo della festa a cui hanno preso parte.

Certo si potrebbe pensare che, in realtà, una scatolina vale l’altra e che – almeno per questi dettagli – non vale la pena perdere troppo tempo. Ma è davvero così? In realtà, sono proprio questi ‘dettagli’ a fare la differenza in una evento e a distinguere un party di buon gusto da uno che evidentemente non lo è.

Quando si scelgono bomboniere e scatoline portaconfetti per una festa, in realtà, ci si trova dinanzi due opzioni: acquistare il tutto nei negozi tradizionali, con il rischio di selezionare sempre le solite scatole viste e riviste, cineserie o prodotti di buona qualità a prezzi davvero alti; in alternativa c’è il web, con un ventaglio di proposte davvero ampio, capace di soddisfare criteri di qualità alti e aspettative estetiche uniche. Tra le proposte più interessanti che abbiamo scovato in rete c’è sicuramente Il Mondo delle Scatole, sito web aperto da poco specializzato proprio nella vendita di scatoline portaconfetti e scatole per bomboniere di piccole dimensioni. Il sito ci ha colpito perchè le scatole in vendita sono realizzate a mano attraverso l’impiego di carte bellissime che arrivano direttamente dal Regno Unito. Lo stile delle scatole è giovane e moderno; la carta invece è romantica e in stile shabby chic, adatta perciò a celebrare davvero qualsiasi evento: battesimo, compleanno, matrimonio, anniversario, laurea e così via.

Le scatoline sono confezionate con una carta speciale che possiede una grammatura molto più spessa rispetto alla media che si trova in commercio; ciò vuol dire, quindi, che le scatole oltre ad essere belle sono anche resistenti. Per cui si possono utilizzare per i confetti, ma anche per la bomboniera vera e propria. Lo stile è unico e il successo è assicurato a prescindere dal contenuto che le abiterà; nel loro insieme, infatti, le scatoline portaconfetti in vendita su questo sito sono un tripudio quasi profumato di colore, bellezza e stile un po’ retrò. Insomma un tocco unico e romantico perfetto per qualsiasi party!

(Visited 3 times, 1 visits today)

Tecnologia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*