le tendenze per la moda donna

Moda donna: tutto ciò che c’è da sapere

Quali sono le ultime tendenze per la moda donna della stagione? E quali i trends da non farsi assolutamente scappare? Tutto ciò di cui avete bisogno per fare il vostro abbinamento perfetto, potrete trovarlo sullo store online Fargetta Abbigliamento. Troverete i marchi migliori e tutti i capi più ricercati della stagione. La moda donna sempre all’ultimo trend.

Moda donna: le tendenze autunno/inverno

Quali sono i must della prossima stagione? Le passerelle ci hanno già dato dei segnali chiarissimi. Il colore che farà da re quest’anno è il rosso e tutte le sue sfumature più scure come il bordeaux, il marsala ma c’è spazio anche per il rosso brillante. Accanto al trend troviamo i colori autunnali per eccellenza, che sembrano non tramontare mai, quindi il marrone, il verde scuro, l’ocra. Anche per quanto riguarda i modelli possiamo dire che c’è una sorta di continuità tra le tendenze della passata stagione e quella a venire. Gli anni 80 sembrano non tramontare mai. Sono ancora loro a dominare e quindi va da se che anche quest’anno sceglieremo i maglioni larghi oversize e in lana.

Anche per i cardigan vale lo stesso discorso. Possiamo dire che il maxi e l’over dominano ovunque, ci sarà anche spazio quindi per cappotti oversize, così come giacche, abiti, longuette, gonne. Per quanto riguarda le calzature, non passerete inosservate calzando gli stivali cuissard molto aderenti, in pelle o in ecopelle e resistono anche per questa stagione invernale, le francesine con le stringhe. La vera novità della stagione però è il mannish, cioè uno stile influenzato dal tipico abbigliamento maschile: quindi il tailleur pantalone, la camicia e la giacca molto sagomata, ma anche cravatte molto sottili e addirittura papillon da donna, da sostituire ad accessori e gioielli. Passiamo ora agli accessori: dimenticate le pochette, le piccole clutch e le borse mini e fate largo alle borse maxi, magari squadrate e poi, diciamocelo, le borse maxi sono comodissime soprattutto in inverno, quando c’è bisogno di avere sempre un ombrello o una sciarpa a portata di mano.

Lo shopping facile da casa tua

Sei una donna in carriera e lavori tutto il giorno? Vuoi vestire alla moda, ma non hai molto tempo per fare shopping nei tuoi negozi preferiti e scegliere gli abiti dei brand che preferisci? Adesso potrai farlo comodamente da casa tua. Grazie allo store online Fargetta Abbigliamento troverai tutti i trends della stagione a portata di click. Armani Jeans, Pinko, Elisabetta Franchi e molti altri sono a tua disposizione ad ogni momento della giornata. Per lo shopping comodo e da casa tua scegli Fargetta Abbigliamento e visita la nostra pagina www.fargettabbigliamento.it per iniziare subito a scoprire i nostri brande le nostre offerte esclusive.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *