Dove acquistare strumenti musicali?

Dove acquistare strumenti musicali

Acquistare strumenti musicali o accessori affini può essere un problema, perché se si vuole acquistare qualcosa di grande qualità, è necessario spendere un bel po’ di soldi. Sicuramente, ai musicisti conviene acquistare online, perché generalmente costa tutto meno che nei negozi veri e propri. Ma soprattutto è conveniente confrontare i vari siti e i vari shop musicali online, per confrontare i prezzi e capire effettivamente quale sia quello più conveniente tra tutti. In questo modo è possibile risparmiare qualcosa, e non è poco. Anche stavolta abbiamo selezionato per voi i migliori siti da cui è possibile acquistare strumenti musicali online ed accessori vari.

Ecco la nostra lista

  • thomann.de è un negozio tedesco ed enorme, tutto quello che cercate lo troverete qui. I prezzi sono ottimi e spesso trovare anche sconti, fino al 35%. È un sito serio e anche dopo l’acquisto ti permette di tracciare il pacco, ti avvisano anche tramite SMS, dandoti informazioni su spedizione e preparazione merce. Generalmente tutto ciò che acquistate arriva in 3-4 giorni lavorativi, e tutto comprende già tasse, iva e tutte le altre imposte.
  • strumentimusicali.net è un altro sito molto valido, sul quale è possibile trovare spesso offerte. Puntuale e serio nelle spedizioni.
  • scavino.it è il sito online di un famoso e storico negozio di Torino, dove spesso è possibile trovare qualche buona offerta. Da tenere d’occhio.
  • ilmercatinomusicale.com è un sito famosissimo tra musicisti professionisti ed appassionati. È essenzialmente un grande portale di annunci, con qui è possibile comprare sia nuovo che usato. Infatti potrete trovare sia inserzioni di negozi, sia di privati. È un sito molto serio, ma generalmente il nostro consiglio, se si tratta di una spesa grossa come un amplificatore ad esempio, è di acquistare da qualcuno che si trovi nella vostra stessa zona, in modo tale da riuscire a provare e vedere l’oggetto prima di acquistarlo.
  • musiclandia.eu.com è un sito inglese, dove spesso si trovano delle offerte interessanti di cui approfittare.
  • Anche su negozio.promusicstore.it/it abbiamo avuto ottime esperienze riuscendo a trovare degli articoli in offerta. Sicuramente tra i siti da consultare per chi deve fare un acquisto.
  • themusicstore.it rientra nella grande lista di siti da consultare prima di acquistare e dove potreste trovare qualche ottima offerta.
  • dalmasonmusica.it offre un grandissimo assortimento di strumenti musicali di tutti i tipi. Per ordini superiori a 199 euro la spedizione è gratuita (con gli strumenti musicali potrebbe capitare di spendere così tanto) e inoltre offre anche un servizio di assistenza da maestri, da poter contattare in caso di necessità.
  • tomassone.it è un altro sito molto serio che propone sia nuovo e sia usato. È uno storico negozio di Roma e anche online ha un suo seguito e una sua fama. Anche questo da controllare se si vuole effettuare un acquisto musicale.

Fate attenzione alle truffe e se ne avete la possibilità andare a vedere e provare il prodotto prima di acquistarlo, soprattutto se si tratta di oggetti dispendiosi!

(Visited 4 times, 1 visits today)

Tecnologia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*