Il fenomeno del turismo dentale in Croazia

Come spiegare il fenomeno del turismo dentale

Il turismo dentale si diffonde ogni giorno di più. Il costo sempre più alto e i tempi di attesa sempre più lunghi delle nostre cliniche dentali è il fattore chiave che guida e aumenta la popolarità di questo settore. Nell’ultimo decennio abbiamo assistito ad uno sviluppo tecnologico accelerato e le differenze che prima c’erano tra le norme di qualità tra i paesi dell’Unione Europea (EU) e la Croazia, oggi sono scomparse. Un altro fattore che ha contribuito a rendere sempre più popolare il turismo dentale sono i voli low cost che dalla nostra penisola, praticamente da tutti i maggiori aeroporti dello stivale, portano in Croazia. Inoltre, curarsi i denti all’estero non solo fa risparmiare denaro, ma abbina anche una piacevole vacanza per sfuggire dallo stress quotidiano, che non fa mai male! Quello che fino a pochi anni fa si pensava fosse vero, ossia che i dentisti italiani fossero più bravi di quelli croati, oggi non lo è più. Anche perché molti dentisti italiani, grazie ad una tassazione minore, si sono trasferiti proprio li! In Croazia sono quindi in grado di offrire un servizio pari, se non migliore, a quello offerto in Italia, ad un costo decisamente più basso.

Le cliniche di maggior rilievo: i dentisti in Croazia

Cukon Dental Clinic è solo una delle tante cliniche efficienti che è possibile trovare in Croazia. Questa azienda, fondata nel 2002, nasce con un obiettivo ben definito, ovvero quello di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi, dentisti di elevata professionalità e tecnologie e materiali di qualità superiore. I tre moderni studi di cui si compone la clinica sono distribuiti su ben 200 m2 di spazio, ed ognuno dispone del suo laboratorio dentale. La clinica è molto semplice da raggiungere, dato che si trova in uno dei capoluoghi più famosi delle città istriane: Pola. La città è ben collegata con qualsiasi mezzo di trasporto e offre moltissimi luoghi d’interesse e monumenti da visitare, come l’arena simbolo della città e il tempio di Augusto, per unire l’utile al dilettevole. I dentisti in Croazia della Cukon Dental Clinic sono altamente specializzati ed offrono cure mediche dentistiche a prezzi molto competitivi. Recandosi in questo luogo è possibile ottenere un trattamento con i fiocchi, senza dover spendere un capitale e dopo ci si può godere anche un po’ di sano relax visitando le bellissime spiagge, i ristoranti, i negozi e il centro storico della città.

I servizi offerti dall’azienda

La Cukon Dental Clinic è in grado di offrire ai propri pazienti un’ampia gamma di servizi, che vanno dalla semplice diagnosi alla radiologia, dalle protesi dentarie ai trattamenti estetici. A proposito di questi ultimi, vengono utilizzati non solo medici specialisti, ma anche tecnologie all’avanguardia nel campo della bellezza. Le apparecchiature presenti in clinica vengono messe a disposizione dei pazienti per appagare ogni loro richiesta anche dal punto di vista estetico. Si tratta principalmente di interventi di bellezza non invasivi, che eliminano i segni dell’invecchiamento e dell’avanzare dell’età, donando una vita e una spensieratezza rinnovata ad ogni paziente. Gli interventi di bellezza delle clinica mirano a rimuovere o correggere le rughe dell’età presenti sul viso utilizzando il tanto amato “acido ialuronico”. Per questo motivo la clinica è molto famosa ed apprezzata dai sui clienti. Dopo un intervento nella Cukon Dental Clinic è possibile uscirne completamente rinnovati! I viaggi a basso costo per il turismo dentale ormai sono una realtà contro cui i dentisti delle nostre parti devono combattere ogni giorno e che riesce difficile sconfiggere a causa di tassazioni troppo alte imposte dal nostro paese che fanno alzare il costo “al dettaglio” di un qualsiasi intervento. Allora non ci resta che preparare le valigie e partire per la Croazia!

(Visited 16 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *